Per Omniabit cogliere e affrontare le sfide e le opportunità che il nostro settore e le sue evoluzioni ci offrono è parte della quotidianità e per questo il nostro team si impegna costantemente nella ricerca di soluzioni innovative per soddisfare sempre maggiormente le aspettative e le esigenze dei nostri clienti e stakeholder. Lavora con noi: in questo momento stiamo cercando proprio te!

Firmware Engineer – ambito IoT

La figura in questione verrà inserita nel reparto R&D riportando al Responsabile Ricerca e Sviluppo ed avrà il compito di sviluppare il codice firmware richiesto dalle specifiche di progetto. La posizione prevede un percorso di crescita per promuovere la competenza.

Le mansioni principali sono lo sviluppo e test di hardware/firmware, per soluzioni IoT, necessari allo sviluppo di nuovi prodotti su hardware proprietario.

Dovrà occuparsi inoltre delle verifiche funzionali.

Lavora con noi! Le principali mansioni e responsabilità

  • Progettazione Hardware su specifica
  • Sviluppo Firmware su specifica
  • Test funzionali
  • Aggiornamento della documentazione tecnica
  • Completamenti, verifiche, modifiche, aggiornamenti.

Sei tu il profilo perfetto per noi di Omniabit?

Il/la candidato/a ideale è un programmatore di sistemi embedded, laureato in Ingegneria Elettronica/ dell’Automazione/Informatica con ottime capacita di analisi, motivato ed appassionato del proprio lavoro, orientato ad una costante crescita.

Cerchiamo inoltre le seguenti competenze tecniche e caratteristiche personali:

  • Capacita’ di relazione interpersonale e lavoro di squadra
  • Buona conoscenza dell’automazione industriale
  • Buona conoscenza hardware in ambito schede elettroniche

Chi siamo?

Omniabit è una dinamica software house presente sul territorio milanese da ormai 15 anni specializzata in soluzioni per Home&Building Automation. Di recente stiamo ampliando la nostra mission alla consulenza tecnologica e al co-engineering per lo sviluppo di soluzioni hardware e software che coinciderà con il lancio del nuovo website. Offriamo quindi un ambiente dinamico e terreno fertile per nuove sfide e mettersi alla prova nei settori più innovativi e stimolanti quali l’IoT, la smart home, lo sviluppo app e il web design.

Se hai tutto questo, manda il tuo curriculum a job@omniabit.com