WiShut è la soluzione OEM di Omniabit per l’automazione di tende a scorrimento laterale o centrale, con un motore con WiFi integrato di ultima generazione brandizzabile, per sviluppare concept di prodotto o servizio a seconda delle richieste del cliente.

Come funziona WiShut?

E’ sufficiente una rete WiFi e, grazie alla APP dedicata presente su Google Play e Apple Store, è possibile gestire agevolmente da smartphone e tablet l’apertura e la chiusura delle tende per un maggior comfort in casa e in ufficio, nonché accedere a diverse funzionalità oltre al controllo quali associare o dissociare nuove tende al dispositivo e rinominare le stesse secondo le proprie esigenze. I campi applicativi possono spaziare da contesti residenziali come le smart home a business preservando invariati i vantaggi che questa soluzione può offrire: garantire un maggior comfort nella gestione degli spazi abitativi potendo contare sul plus dell’automazione e soprattutto sull’affidabilità, la consulenza e la professionalità del nostro team di lavoro.

Motore e vantaggi di WiShut

Il motore può essere integrato ad un livello superiore in un sistema di automazione e controllo, consentendo la gestione domotica dello stesso in autonomia, all’interno di scenari pre-impostati oppure centralizzando la gestione di più motori in un unico sistema. Perché scegliere questa soluzione:

  • vantaggi del funzionamento completamente wireless
  • struttura modulare con possibilità di apertura centrale o laterale
  • con un semplice click dal tuo smartphone le tende si aprono e si chiudono per il massimo comfort
  • finecorsa elettrico interno: possibilità di impostare lo stop nella posizione desiderata.

WiShut è uno dei progetti di Omniabit, azienda da 15 anni nel mercato della domotica e software house di riferimento per tutti i suoi progetti. Dallo sviluppo di siti e app alle strutture domotiche complete, dalla gestione indipendente di motori per tapparelle e luci ai software per progettare giochi di luci, Omniabit ha la soluzione giusta per tutte le esigenze.